San Marino. Maurizio Faetanini (LPL). Europa no grazie

maurizio-faetaniniLa partitocrazia continua ad incontrare i rappresentanti della comunità europea, si fanno belli, ma sarà il loro ultimo giro.

Verranno mandati via dai sammarinesi che con il referendum hanno detto no alla comunità europea senza se senza ma, anche se questi continuano imperterriti a fare incontri sapendo benissimo come hanno votato i sammarinesi al referendum.

Nessun rispetto solo ruberie per rimanere al governo.

Noi della LISTA DELLE PERSONE LIBERE, invece, portiamo avanti con forza la non associazione con europa, basta guardare cosa ha fatto L’Inghilterra, paese con istituzioni millenarie come San Marino, che ne è uscita rimarcando la sua sovranità.

Le nostre tradizioni di libertà, sovranità, indipendenza e neutralità hanno permesso a San Marino di rimanere libero per 1700 anni.

Noi vogliamo che questa libertà rimanga come un valore fondante della comunità sammarinese da trasmettere alle future generazioni, San Marino non è in vendita.

I problemi interni dobbiamo risolverli da soli, in 30.000 abitanti possiamo farcela, ma servono capacità, legalità e onestà nei confronto del popolo elettore, a breve ci sarà occasione per cambiare.

Maurizio Faetanini, Lista delle Persone Libere