San Marino. ME.SA: l’innovazione al servizio della crescita mondiale. VOTA GIANFRANCO TERENZI N.41 PDCS

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • La ME.SA, azienda meccanica d’eccellenza nel panorama sammarinese presente sul territorio da 43 anni, ha sviluppato una tecnologia unica nel settore dell’edilizia. Innovare è sempre stata, sin dalla sua fondazione, la filosofia di Gian Franco Terenzi, suo titolare e fondatore.
    Il suo spirito imprenditoriale è stato il motore che, a partire dagli anni 60, ha permesso di portare avanti numerosi progetti, sia sul territorio che all’estero. Ancora oggi è forte questa volontà di essere sempre competitivo con una determinazione che gli ha permesso, insieme alla sua squadra esperta di dipendenti e collaboratori di creare “San Marino Future House”, un sistema di costruzione edilizia prefabbricata all’avanguardia.
    In un mondo in perpetuo cambiamento, è d’obbligo essere sempre al passo coi tempi e sapersi adattare alle sfide che le imprese si trovano ad affrontare nel quotidiano.

     

    Le soluzioni abitative realizzate con un sistema costruttivo come quello di “San Marino Future House” rapido, economico, affidabile ed esteticamente curato, rispondono pienamente alle attuali richieste di mercato principalmente in paesi e continenti in via di sviluppo come Africa, Sud America ed India. In queste realtà, lo sviluppo dell’edilizia è sostenuto anche per promuovere la stabilità sociale, che dipende direttamente dalla possibilità delle famiglie di avere una propria casa.
    È per rispondere a questi bisogni che è stata creata la San Marino Future House, come espressione della capacità innovativa della ME.SA, in cui l’esperienza e la creatività sammarinese si pongono al sevizio dei paesi in via di sviluppo. Il sistema, che si basa sull’uso di pannelli prefabbricati sui quali è “proiettato” il calcestruzzo, è anti sismico, molto resistente e coibentato sia a livello termico che acustico.
    L’affidabilità e l’ingegnosità della ME.SA sono un patrimonio prezioso, coltivato nel tempo attraverso l’operosità di generazioni di sammarinesi che hanno contribuito a raggiungere l’eccellenza, continuando a lavorare sempre pensando al futuro.