FROZEN II il segreto di Arendelle
Il campione d’incassi della Disney
A VISIONI D’ESTATE mercoledì 14 LUGLIO
AL PARCO LAIALA SERRAVALLE RSM
Arriva Il campione d’incassi della Disney: FROZEN II il segreto di Arendelle, mercoledì 14 luglio, ore 21,15, a VISIONI D’ESTATE presso l’Arena Casa Parco Laiala a SERRAVALLE (RSM). Questa volta Elsa e la sorella Anna si imbarcano in una avventura in compagnia di Kristoff, Olaf e Sven per difendere il regno di Arendelle e scoprire in una lontana foresta un segreto che li riguarda molto da vicino.
IL FILM. Elsa possiede un dono, il potere di creare il ghiaccio e la neve. Ha imparato a controllare la propria magia soltanto recentemente e ha da poco rivelato i propri poteri al suo regno dopo averli nascosti per anni, temendo di essere perseguitata per la sua diversità. Dunque, pur essendo felicissima di poter finalmente accettare i propri poteri e stare con sua sorella Anna, i loro amici e gli abitanti di Arendelle, Elsa si sente inquieta. Percepisce un richiamo che nessun altro riesce a sentire e che le mostra frammenti del suo passato promettendole risposte riguardo alla sua identità. Le risposte promesse dalla voce, però, minacciano il loro regno e tutto ciò che Elsa e Anna abbiano mai desiderato, compreso il legame tra di loro. Dunque, quando Elsa decide di affrontare un pericoloso viaggio attraverso le foreste incantate e i mari oscuri oltre Arendelle, Anna è determinata ad accompagnare la sorella per stare al suo fianco e aiutarla a risolvere il mistero… insieme a Kristoff, Olaf e Sven.
NOTE Durata: 103′ Per tutti.
Se nella versione originale a dare voce alla principessa Elsa è Idina Menzel, e ad interpretare Anna è Kristen Bell, nella versione italiana troviamo Serena Autieri e Serena Rossi. Olaf ha invece la voce di Enrico Brignano, Granpapà di Massimo Lopez.
La colonna sonora di “Frozen 2: Il segreto di Arendelle” è affidata ancora una volta a Anderson-Lopez e Robert Lopez, Oscar come Miglior canzone originale per il brano “Let It Go – All’Alba Sorgerò” del primo capitolo del film d’animazione.
Ingresso unico 3€ (comprensivo di un buono bibita in lattina / acqua / 3 biglietti per la pesca) e PROMO FAMIGLIA: ingresso gratuito per bambini con età fino a 6 anni (accompagnati da un adulto).
Dalle ore 19,30 funzionerà lo stand gastronomico con STREET FOOD e SERVIZIO BAR.
Novità del 2021:
Nei due mercoledì ci sarà il MERCATINO DEI RAGAZZI ore 18:30/20:30- > per prenotazioni 337 1010902
Ogni giorno FAVOLOSA PESCA con premi per tutti!
L’iniziativa dei film è promossa da: Centro Sociale S. Andrea in collaborazione con Fondazione Ritrovo dei Lavoratori di Serravalle, CdS San Marino, MSP San Marino ed il patrocinio di Segreteria di Stato Istruzione e Cultura, Segreteria di Stato Affari Interni, Segreteria di Stato Territorio, Ambiente e Agricoltura, Segreteria di Stato Turismo, Poste, Cooperazione ed Expo e Giunta di Castello di Serravalle.
Nel pomeriggio attività per ragazzi delle elementari e medie il GREST promosso da Azione Cattolica della Parrocchia di Serravalle (per info vedi pagina facebook di AC Serravalle).
Info: 337 1010902 (anche whatsapp)- email csandrea@alice.sm
(aggiornamenti sulla pagina facebook del Centro Sociale S. Andrea