San Marino. Michelotti ricorda la presentazione del nuovo PRG domani pomeriggio al Kursaal

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

La Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e il Turismo, ricorda alla cittadinanza che martedì 29 ottobre 2019, alle ore 17.00, presso il Centro Congressi Kursaal, sarà presentato il progetto del Nuovo Strumento di Pianificazione Territoriale della Repubblica di San Marino – P.R.G. Interverranno il Segretario di Stato per il Territorio, l’Ambiente e il Turismo Augusto Michelotti, il progettista Arch. Stefano Boeri e i suoi collaboratori, il Direttore del Dipartimento Territorio e Ambiente Ing. Eleonora Guidi ed alcuni Dirigenti del Dipartimento Territorio e Ambiente.

La Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e il Turismo giudica la presentazione di particolare importanza in quanto il progetto di P.R.G., che figurava fra i punti principali del Programma di Governo, è il frutto di un lungo lavoro di collaborazione tra i consulenti incaricati dello Studio Boeri e gli Uffici competenti della Pubblica Amministrazione.

Il progetto è, e resterà, Patrimonio dello Stato, e verrà presentato alla cittadinanza nell’auspicio che possa essere approvato nella prossima Legislatura.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Il Segretario di Stato

  Augusto Michelotti

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com