San Marino. Monte – Carlo Film Festival”, Marlù Gioielli premia Andrea Morricone Yaya Deejay

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Monte – Carlo Film Festival”, Marlù Gioielli premia Andrea Morricone Yaya Deejay

La 16° edizione del “Monte – Carlo Film Festival”, diretto da Ezio Greggio assegna un riconoscimento della critica al progetto musicale di Andrea Morricone e Yaya Deejay. Un premio Marlù a “Twenty four Seven” loro nuovo disco, presentato oggi in una prima versione limited edition, numerata e in vinile. Nei 700 cofanetti un prezioso gadget di Marlù Gioielli, che griffa due esclusivi gioielli uomo/donna della collezione #TimeToK&Q dedicata ai due musicisti italiani

Montecarlo, 8 marzo 2018 – Questo pomeriggio al Fairmont Hotel di Montecarlo anteprima per la stampa internazionale e il pubblico del “Monte – Carlo Film Festival De La commedie”, del nuovo album Andrea Morricone e Yaya Deejay, “Twenty Four Seven”. Nell’occasione i due artisti italiani hanno ricevuto dal presidente della rassegna monegasca, Ezio Greggio, il “Premio della Critica” per il loro progetto musicale 2018 “Zenith”, il loro primo grande successo insieme.

“Abbiamo incontrato per la prima volta Andrea e Yaya lo scorso dicembre in occasione del concerto di Natale del “Comites” degli Italiani residenti a Montecarlo presieduto da Ezio Greggio– spiega Marta Fabbri, responsabile comunicazione Marlù – è nata in quei giorni la collaborazione che chi ha portato oggi al Festival e a consegnare loro un nostro premio e un piccolo dono pensato proprio per il nuovo album creato die due artisti italiani”.

Per l’occasione, infatti, è stato deciso di produrre un packaging da collezione in una limited edition, in vinile versione limitata e numerata: 700 cofanetti esclusivi, contenenti il vinile, pen drive, cd limited edition, biografie ed un prezioso gadget realizzato in collaborazione con Marlù il brand del gioiello prêt-à-porter delle tre sorelle Fabbri, che griffa due gioielli uomo/donna della collezione #TimeTo K&Q. I cofanetti verranno omaggiati alle personalità e agli ospiti del Festival Del Cinema di Montecarlo. Saranno prodotti anche cd destinati alla vendita e due “Limited Edition” dedicati ai partner ufficiali di “Twenty Four Seven”: Marlù Gioielli e Nero Music.

Twenty Four Seven” è Un album dinamico con suoni innovativi e d’impatto. Sviluppi classici di movimenti e di parti, sperimentazioni sonore che spaziano dalla musica classica al sound moderno, fino all’elettronica,senza tralasciare l’anima dance e l’energia della rock music.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com