San Marino. Musica e divertimento, al centro commerciale Azzurro arriva il Grottino Afro Arena Tour

Nemmeno fermarsi un attimo a godersi il successo di un evento, che subito sono pronti ad inventatasene un altro.
Questo è quello che pensano i clienti e amici dei fratelli Cavalli del Grottino del Titano, che insieme allo staff dell’AfroGrottino collezionano un successo dietro l’altro.
E’ appena passato un mese dal secondo grande evento Afro in Repubblica, Inside Electronics, che è già tutto pronto per suonarvele di nuovo.
Nuova location, nuova scaletta, ma è ancora il dream team a scendere in campo, la data è quella di sabato 18 ottobre, ad ospitarci sarà il Centro Commerciale Azzurro a Serravalle nella Repubblica di San Marino.
Per l’occasione si adegua anche il nome, l’AfroGrottino atto terzo si chiamerà “Grottino Afro Arena Tour”.
L’onore di iniziare questa serata sarà dato all’inossidabile Dj Tiziano Serrandrei, musica revival 70-80-90 e commerciale, la musica comincerà alle ore 21 con musica soft di accompagnamento alla cena.
Infatti, per l’occasione, partner della serata sarà Il Ristorante Pizzeria Royal Le Terrazze della famiglia Raschi, al 2 piano del Centro Commerciale Azzurro, proprio sopra l’arena, per l’occasione menù dedicato a partire da 15€, potete prenotare il vostro tavolo 3331848847.
Continuando con la musica, il ritmo e il volume di Dj Tiziano saliranno progressivamente fino alle ore 23, poi si farà sul serio con la musica Afro di Dj Ghigo, special guest Patry, con le sue percussione ci regalerà emozioni live rendendo ancora più speciale, anzi unica, la musica di Ghigo, un tuffo in paesi esotici fino a tarda notte, Sound Check e Light by X-Service.
Durante tutta la serata sarà attivo il Bar del Grottino, squisiti cocktail, soft drink e molto altro, il reparto birra sarà a cura del mastro birraio Amantini con la sua artigianissima Titanbrau.
Evento patrocinato e seguito da Rimini XXX, con diretta live sui social ed ampio resoconto della serata.
Seguici su Facebook, Il Grottino del Titano, per rimanere aggiornato su tutti gli eventi in programma basta mettere un semplice “mi piace”.
Il Centro Commerciale Atlante è senza barriere architettoniche, per l’occasione mette a disposizione gratuitamente i suoi parcheggi, perciò anche questa volta, non avete scuse per mancare.
La prima edizione ha registrato 300 persone, la seconda 600, è ora di fare cifra tonda ed abbattere qualche record.