San Marino. NAZIONALI GIOVANILI E FORMAZIONE A SAN MARINO FINO AL 26 LUGLIO

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Adriano Malori al pre-ritiro dei Campionati Europei

    Un appuntamento ricco di stimoli è in corso di svolgimento a San Marino.

    Nel fiabesco scenario dell’antica Repubblica, che con i suoi bike hotels si è lanciata di petto nel cicloturismo e nel ciclismo che contano, gli Juniores e gli Under 23, convocati da De Candido, Amadori e Cassani, stanno mettendo a punto le ultime rifiniture prima dell’imminente Campionato Europeo su Strada, che avrà luogo a Herning, in Danimarca, dal 02 al 06 agosto.

    Ha certamente portato grande entusiasmo e motivazione con la sua presenza Adriano Malori, che partecipa insieme alle giovani promesse azzurre ai corsi formativi a loro dedicati. Gli incontri si inseriscono nell’ambito di un più ampio Progetto di Formazione, rivolto a tutti gli atleti delle categorie Juniores, Under23, Elite Maschile e Femminile, che il Settore Studi della Federciclismo ha scelto di dedicare a Michele Scarponi.

    La spedizione azzurra, costituita dagli atleti selezionati per la Danimarca, poco dopo avere soggiornato nella splendida cornice di San Marino, volerà a Herning. Con il quadriennio olimpico che inizia ad entrare nel vivo delle competizioni internazionali, non resta che augurare “in bocca al lupo!” ai nostri ragazzi…