Una nostra fonte ci informa che in alcune buchette della posta di semplici cittadini di Città sono stati inseriti, ad opera di ignoti, dei volantini – appena ne avremo uno lo pubblicheremo oscurando il nome scritto per presunzione di innocenza anche perchè lo stabilirà la magistratura se sarà colpevole – con scritto un messaggio di protesta relativo al drammatico caso del killer dei cani.
Oltre al messaggio viene anche scritto come colpevole il nome di un uomo residente nel Castello di San Marino Città. E’ lo stesso nome che sta girando vorticosamente in questi ultimi giorni tra i sammarinesi ed è lo stesso nome che girava già nel 2012.
E’ opportuno che, invece, chi ha avuto la sfortuna di incontrarlo, ovvero quei proprietari di cani che hanno subito la perdita del proprio cagnolino a causa di queste esche avvelenate, prenda coraggio e faccia una denuncia contro ignoti per fare attivare la magistratura e le ricerche, qualora la Gendarmeria non si fosse mossa, di questo criminale.
Ci saranno molti avvocati che potrebbero prestare il loro aiuto gratuitamente per la stesura della denuncia penale, ma qualora non ci fossero o non si riuscissero a trovare gratuitamente GiornaleSM, nella persona del suo direttore Marco Severini, si rende disponibile alla redazione di tale atto in forma gratuita.
Per contattarci il nostro numero di whatsapp è il 334.2336344.
Forza è ora di combattere! Facciamolo prendere dalle nostre forze dell’ordine!
/ms