Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Nominato il nuovo Direttore Sanitario. E’ il dr. Sergio Rabini, da 30 anni all’Ospedale di Stato

    • Luglio 6, 2020

    Dopo ben 30 anni di carriera all’interno dell’Ospedale di Stato di San Marino, il dr. Sergio Rabini viene nominato nuovo Direttore Sanitario dell’Ospedale di Stato. La prossima settimana la presa in servizio dopo la definizione di alcuni aspetti formali.

    PrecedenteLeggi precedenteCongresso ribatte agli articoli sulla stampa italiana. Lonfernini: “Notizie strumentali, a volte indotte, sono molto pericolose”
    Leggi successivoSAN MARINO. Tennis, Talita Giardi trionfa nel torneo Under 12 di CattolicaSuccessivo
  • Mangia-umidità, anti-fumo o per respirare meglio, ecco le piante da tenere in casa

    09/10/2025

    Bellaria Igea Marina. Luminarie dell’Isola dei Platani: saranno gestite in maniera unitaria per tutta la città da Fondazione Verdeblu

    09/10/2025

    San Marino. Via libera al Progetto per il Nuovo Ospedale di Stato e l’ampliamento della RSA La Fiorina

    09/10/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.