San Marino. NUOVA RUBRICA DI GIORNALESM. ”3 DOMANDE A….” . PRIMO OSPITE TEODORO LONFERNINI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Iniziamo la rubrica ”3 DOMANDE A…” con il consigliere Teodoro Lonfernini, Democrazia Cristiana. Ecco le domande:
1) Dopo due anni di governo adesso.sm come vede il paese?
Lo trovo in maniera “inimmaginabile” .. dopo due anni di governo di Adesso.sm trovo un Paese impaurito, a tratti rassegnato dalle incomprensibili e malsane azioni politiche; 
lo trovo privo di quello spirito di iniziativa di cui invece avremmo bisogno proprio in questo momento; insomma, trovo un Paese che ha bisogno di ricredere in se stesso dopo una esperienza infelice come quella del Governo di Adesso.sm
2) Il paese può sopportare ancora 3 anni governo Adesso.sm?
Assolutamente no! 
Il Paese ha bisogno ora di un governo nuovo, legittimato con forza dalla popolazione, ampiamente rappresentativo della cittadinanza ma soprattutto, ha bisogno che Adesso.sm e il suo Governo si fermino ora!
3) Quali saranno le nuove iniziative di Officina di Idee?
Con Officina di Idee abbiamo in programma molte piacevoli serate di approfondimento;  abbiamo già pronto il momento di confronto con la cittadinanza per il mese di febbraio, dobbiamo solo decidere la data più giusta ma il tema sarà: 
San Marino e il suo rapporto con l’amica Italia, San Marino e l’Europa, San Marino e l’importanza della sua partecipazione agli organismi internazionali in un mondo in continua e profonda evoluzione.
Non posso svelare ancora l’ospite ma, posso dirle con piacere che sarà un noto ed importante politico italiano.
Grazie delle sue domande, è sempre un piacere poter dialogare con questa franchezza delle circostanze che riguardano tutti.
  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com