San Marino. Nuova stagione, nuovo look per il TRE FIORI

Nuova stagione, nuovo look ?
Giovedì sera, nella splendida location dell’Hotel Ristorante Cesare**** San Marino, abbiamo presentato le nuove maglie per questa stagione 23/24.
1. Maglia classica gialloblù, lavorata nei dettagli di maniche e colletto, con un pattern importante che vuole essere un omaggio alla storia del nostro castello, Fiorentino. In antichità era infatti soprannominato “Terra dei Castelli” per le numerose fortezze che esistevano e di cui oggi rimangono solamente i ruderi.
2. Maglia è invece dedicata al nostro main sponsor COOL THINGS – COOL CAPSULE TOYS, azienda sammarinese che si occupa di giochi e giocattoli, per la quale è stato scelto il colore magenta che riprende anche i fiori dello storico logo societario. Con questa maglia si sono voluti esprimere i concetti di gioia, spensieratezza e divertimento strettamente legati al core business di Cool Things. Un omaggio alla Ceo Jessica Gasperoni che supporta il Tre Fiori ormai da molti anni e alla sua passione per i nostri colori.
3. Maglia mette in risalto un altro aspetto per noi fondamentale: la sostenibilità ambientale. Verde con motivi floreali sulle maniche, vuole comunicare il percorso di sensibilizzazione ai temi dell’ambiente già avviato nella passata stagione con diverse iniziative e attività in collaborazione con Igiene Ambientale Management, la ditta sammarinese di servizi per l’ambiente che ha portato le buone pratiche quotidiane all’interno dello spogliatoio e nella vita dei giocatori e dei supporter del Tre Fiori.
I design delle maglie sono di Alessandro Bombieri
Foto di Simone Maria Fiorani
  • Le proposte di Reggini Auto