San Marino. Nuova tappa del ”Premio Chef dell’Anno 2022”. Questa volta saremo ospiti dello chef Luca Francioni dell’Osteria da Giulio di Ventoso

I 10 giurati del Premio Chef dell’anno 2022 dopo aver assaggiato e giudicato alcuni ristoranti sammarinesi domani sera si sposteranno a Ventoso per valutare i piatti del ristorante ”Osteria Da Giulio” del mitico e rinomato chef Gianluca Francioni.

Gianluca Francioni è conosciutissimo a San Marino sia come chef che come imprenditore. Fino a poco fa offriva una cucina raffinata e di alta qualità al Ristorante Vivo, situato all’interno del Palace Hotel di San Marino, oltre ad allietare le serate estive dei sammarinesi, dalla terrazza sempre dell’Hotel Palace, ogni giovedì con il suo Vivo DJ Party.

Ora propone all’Osteria Da Giulio piatti legati alla tradizione romagnola rivisitati come solo lo chef Francioni ed il suo staff riescono a fare. Per questa occasione ci proporrà un piatto che i tanti suoi ospiti hanno veramente apprezzato, ovvero il coniglio in porchetta.

In bocca la lupo chef Francioni con la sua prova! Sicuramente saprà essere all’altezza del suo nome.

Lo chef ed imprenditore Luca Francioni