San Marino. Oggi la presentazione del Team Go&Fun Honda Gresini presso il Teatro Titano in centro storico.

1617960_481287388648125_1677217925_oE’ stato fissato per domani 30 gennaio nella Repubblica di San Marino l’atteso appuntamento di presentazione del Team Go&Fun Honda Gresini presso il Teatro Titano in centro storico. 
La conferenza stampa, riservata alle agenzie media nazionali ed internazionali alla presenza di tutti i  piloti del Team, e del Team Manager Fausto Gresini, svelerà le nuove livree per il Motomondiale 2014 e le novità relative al vicinissimo inizio della stagione motociclistica. 
La scelta della Repubblica di San Marino quale territorio per ospitare l’evento, nasce per dar risalto e lustro al Title Sponsor Go&Fun, che per il secondo anno consecutivo conferma il sodalizio con il Team faentino.
Nel corso del 2013 il Team Go&Fun Honda Gresini, grazie al pilota di Moto GP Alvaro Bautista, ha fatto vivere a tutti gli appassionati indimenticabili emozioni, riscontrando un successo e un seguito di tifosi sempre più in crescita.
Go&Fun, il Green Energy Drink prodotto da  Erba Vita, è approdato così in numerose piazze mondiali, aprendo mercati importanti, che sempre di più apprezzano un Energy Drink alternativo, naturale e buono da bere.
Alle ore 13:30 gli Eccellentissimi Capitani Reggenti della Repubblica di San Marino concederanno un’ Udienza pubblica assieme al Presidente del Gruppo Erba Vita Bruno Bollini, al Team manager Fausto Gresini e ai piloti del Team.
La festa continuerà durante la serata al Peter Pan di Riccione dove si sposteranno piloti e moto, per festeggiare assieme agli appassionati e ad ospiti d’eccezione, un inizio di stagione speciale all’insegna dell’energia Green caratteristica di Go&Fun!
  • Le proposte di Reggini Auto