San Marino. Oggi Zanonato sul Titano (forse), ma non per la Black List! Verrà per il fumoso Parco Tecnologico. Ma è proprio necessaria questa visita?

zanonatoSi terrà questo pomeriggio, prima con un incontro a Palazzo Begni con i segretari di Stato Arzilli e Lonfernini e poi con l’udienza dai Capitani Reggenti intorno alle 17, la visita in Repubblica del ministro italiano dello sviluppo economico Flavio Zanonato, come già anticipato nei giorni scorsi.

Una visita di cui è già stato anticipato, per un errore nell’invio di un comunicato stampa, l’indiscrezione su alcuni dei temi che saranno trattati. Per quanto riguarda le materie di competenza del segretario di Stato all’Industria Marco Arzilli si parlerà quindi soprattutto, come tra l’altro già ipotizzato, del Parto scientifico e tecnologico di cui si attende la definizione di alcuni aspetti riguardanti l’ente gestore, dove sarà presente anche la parte italiana. Per quanto riguarda le competenze del segretario al Turismo Teodoro Lonfernini il confronto con Zanonato riguarderà le politiche di sviluppo del settore energetico sammarinese.  (…) San Marino Oggi

  • Le proposte di Reggini Auto