San Marino. Paga per pubblicare il manifesto della ricorrenza della morte di suo papà, ma non viene affisso. La brutta storia di Giancarla Gasperoni

Schermata 2014-04-27 alle 18.15.05Riceviamo e pubblichiamo.

Salve a tutti. Vorrei rendere pubblica un fatto increscioso di cui siamo stati vittime la mia famiglia ed io. Domani vi è la messa di suffragio di mio padre, quindi mi accingo a fare un giro per la Repubblica per vedere se sono stati affissi le comunicazioni (epigrafi) e noto con immenso dispiacere (dovevano essere affisse già da Venerdì 25) che non vi era traccia alcuna!!! Faccio chiamare immediatamente mia madre alle onoranze funebri a cui avevamo dato l’incarico ed anche loro rimangono sbigottiti, a tal punto che la persona chiama subito all’Ufficio Affissioni e gli dicono chiaro e tondo che NON hanno proprio fatto il giro! VERGOGNATEVI!!!
Ma li paghiamo noi a questi?!?
Tirando le somme, oggi pomeriggio andranno ad affissarli ma il problema rimane! Vi chiedo comunque un favore personale, anche se andremo personalmente a verificare, le epigrafi saranno messe a Dogana (vicino Smoll), Serravalle (davanti alle medie) a Valdragone, Corianino e Faetano (papà era nativo della zona). Potreste gentilmente dare conferma di averla vista appesa?
Ve ne sarei grata.
Papà si chiamava Mario Gasperoni. Vi sono i nostri nomi e quelli dei generi e nipoti. La messa si terrà domani 28/04 alle ore 18 a Valdragone. Grazie.

Scusa tanto papà, come vedi le mancanze di rispetto non hanno mai fine…un altro squarcio al cuore.
VERGOGNA!!!
Sorry daddy…
È successo pure l’anno scorso!!!

Giancarla (Carla) Gasperoni