San Marino. Partita amichevole “Futsal soggiorni culturali challenge”: martedì 29 luglio 2025, alle ore 18:00, presso il Campo “Federico Crescentini” di Fiorentino

Partita amichevole “FUTSAL SOGGIORNI CULTURALI CHALLENGE” fra la Nazionale Consiglio Grande e Generale e i giovani ragazzi sammarinesi residenti all’estero partecipanti ai Soggiorni Culturali.

La partita si disputerà martedì 29 luglio 2025, alle ore 18:00, presso il Campo “Federico Crescentini” di Fiorentino.

I Consiglieri scenderanno in campo non solo come rappresentanti istituzionali, ma anche come cittadini impegnati a costruire ponti generazionali. Nell’altra squadra, i giovani concittadini sammarinesi residenti all’estero e partecipanti ai soggiorni culturali porteranno la freschezza, la curiosità e l’entusiasmo di chi vive un’esperienza formativa sul territorio sammarinese.
L’evento è patrocinato dalla Segreteria di Stato per gli Affari Esteri e dalla Segreteria di Stato per l’Industria e lo Sport.
La cittadinanza è invitata a partecipare.