San Marino. PeR. Chiarimento

  • Le proposte di Reggini Auto

  • per-ssd-1024x682Nessuno dei fuoriusciti del gruppo PeR, appartenenti alla lista SSD, ha intenzione di rientrare nel PSD dopo le elezioni!
    La lista Sinistra Socialista Democratica è la strada per l’unificazione della sinistra sammarinese, strada che era stata tracciata insieme, ma che una corrente nel PSD ha scelto di non percorrere.
    Noi, invece, riteniamo che SSD sia la risposta alle richieste di cambiamento e di rinnovamento che gli elettori della sinistra sammarinese, e non solo, chiedono.
    Saranno dunque gli elettori che decideranno con il loro voto se la vera sinistra sammarinese è quella che ancora una volta ha scelto di allearsi con la conservazione della Democrazia Cristiana o se invece è quella che ha scelto di cambiare concretamente e di costruire una sinistra forte che possa promuovere la cultura della legalità, del lavoro e ridare dignità alla politica, cioè SSD.

    Anna Lea Benvenuti, Enrico Carattoni, Patrizia Dolcini, Michele Guidi, Alessandro Izzo, Mattia Kaulard, Marina Lazzarini, Giuseppe Morganti, Melissa Muraccini, Michele Muratori, Susanna Ragini, Mirco Tomassoni, Guerrino Zanotti