Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Perde l’appalto perché aveva in alcuni servizi triplicato la tariffa. Ora la colpa è della stampa!

    • Agosto 11, 2015

    Dopo il nostro articolo che aveva scoperto il giochino venuto male, ora questo post dove ci incolpa di chissà quale trama con il potere e di non dire la verità.

    Da parte nostra nessun commento (sarebbe inutile), se non incredulità leggendo questo post che pubblichiamo per i nostri fedeli lettori. A loro ogni commento.

    Schermata 2015-08-11 alle 07.51.18

    PrecedenteLeggi precedenteRassegna stampa. Le prime pagine dei quotidiani locali. 11 Agosto 2015
    Leggi successivoValmarecchia. Alghe gialle nel Marecchia, fenomeno naturale ma rischio acque torbideSuccessivo
  • San Marino. ACCORDO DI ASSOCIAZIONE EU. Si vuole firmare fidandosi di Beccari & Co. Ma l’ADDENDUM, dove probabilmente cederemo la vigilanza bancaria e finanziaria all’Italia/Europa, rimane segreto? Come si fa a firmare un trattato ad occhi chiusi? … di un lettore

    16/09/2025

    San Marino. Offuscato il minuto di silenzio per Kirk: quando Zeppa e Giovagnoli incidono “Bella Ciao” su “proiettili” sparati contro la libertà … di Enrico Lazzari

    16/09/2025

    San Marino. Satira. IL DITO NELL’OCCHIO del martedì

    16/09/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.