San Marino. “PICCOLO TEATRO ARNALDO MARTELLI “Missione Compiuta!”. La replica venerdì 8 febbraio sempre al Teatro Titano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“PICCOLO TEATRO ARNALDO MARTELLI

“Missione Compiuta!”

Per il 47° anno consecutivo la storica Compagnia “Piccolo Teatro Arnaldo Martelli” ha sostenuto il tradizionale spettacolo teatrale in occasione della serata di Gala del 5 febbraio, Festa di Sant’Agata.

Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli nell’esprimere la più viva soddisfazione per l’accoglienza da parte del pubblico della commedia “L’eredità” di Raffaele Caianiello, ringrazia tutti coloro i quali hanno voluto essere presenti allo spettacolo, sottolineando con risate, applausi e partecipazione l’apprezzata performance degli attori.

Sedici sono stati i protagonisti della commedia in vernacolo sammarinese proposta la sera del 5 febbraio, tra i quali alcuni più esperti con un bagaglio di decine e decine di rappresentazioni alle spalle e tre esordienti che si sono egregiamente cimentati nel loro primo spettacolo: Roberta Canarezza, Giacomo Colombari e Lorenzo Severini. La loro presenza, unitamente alla collaborazione generazionale, è la migliore garanzia per il futuro del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, che anno dopo anno, generazione dopo generazione, sopravvive al tempo mantenendo viva una sana ed autentica tradizione sammarinese.

Va segnalato inoltre il contributo fornito al Gruppo da Chiara Crudi, la quale ha svolto egregiamente il delicatissimo ruolo di suggeritrice.

“L’eredità” sarà replicata sempre nel Teatro Titano venerdì 8 febbraio, alle Ore 21,00. Invitiamo quindi tutti gli appassionati ad essere presenti: ne vale davvero la pena!

I biglietti sono in vendita presso l’Edicola “Quadrifoglio”, via Piana , Città di San Marino.

San Marino, 6 febbraio 2019

L’UFFICIO STAMPA.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com