San Marino. Politico indagato vieni fuori dalla tua tana! Fai vedere l’avviso di garanzia! … di Marco Severini

Ho notato un interesse crescente da parte della comunità sammarinese, e non, riguardo alla nostra notizia che parla di un politico indagato per un presunto reato. Questo individuo, nonostante sia destinatario di un avviso di garanzia è recalcitrante a dare informazioni e a venire allo scoperto, probabilmente nella speranza di sfuggire alla copertura giornalistica. Illuso!

È importante capire i dettagli dell’indagine, per comprendere se i presunti reati siano stati commessi in relazione alle funzioni politiche o alla vita privata. Tuttavia, quello che è certo è che questo comportamento non è degno di un politico, che dovrebbe essere al servizio della comunità, non il contrario.

Ho ricevuto molte richieste da parte dei nostri lettori di sapere chi è questo politico omertoso. Come abitudine del GIORNALESM, scriviamo solo quando abbiamo accesso ai documenti pertinenti. Tuttavia, fino ad ora, il politico non ha reso pubblici questi documenti.

Mi aspetto che i politici siano trasparenti e onesti nell’esercizio delle loro funzioni. Non tollereremo alcun comportamento omertoso e continueremo a indagare fino a quando non avremo ottenuto tutte le informazioni necessarie.

 

Marco Severini – direttore del GiornaleSM

  • Le proposte di Reggini Auto