San Marino. PREMIO CHEF DELL’ANNO 2023. Stasera saremo da AMICI FUNSTATION! Ospiti dello chef Christian Battarra!

 

Lo chef riccionese di AMICI FUN STATION, Christian Battarra

Nella serata dedicata alla seconda puntata del format ideato dal nostro direttore, Marco Severini, che sta riscuotendo un notevole successo tra i sammarinesi e tra i lettori di GiornaleSM e de La Serenissima, la giuria del PREMIO CHEF DELL’ANNO 2023 si prepara a valutare l’abilità culinaria di alcuni dei migliori chef dei ristoranti sammarinesi, tra cui lo chef CHRISTIAN BATTARRA.

Nell’edizione dello scorso anno lo chef Battarra si è distinto conquistando un meritatissimo terzo posto, dimostrando al pubblico e alla giuria le sue eccezionali abilità culinarie. Originario di Riccione, lo chef Battarra, è un professionista poliedrico con un’ampia esperienza nel settore della ristorazione. Ha trascorso molti anni a lavorare nelle cucine più prestigiose della riviera mettendo sempre la sua vasta esperienza al servizio della sua arte culinaria.

Nel corso degli ultimi anni lo chef Battarra ha saputo guadagnarsi il rispetto e l’ammirazione di una clientela sempre più numerosa presso Amici FunStation. I clienti hanno particolarmente apprezzato la sua cucina, abilmente adattata allo stile e alle esigenze di coloro che, per ragioni professionali, devono consumare pasti veloci senza dover spendere una fortuna e senza però rinunciare alla qualità del prodotto e alla maestria nella sua preparazione. Questo tipo di clientela rappresenta il tipico target di Amici FunStation nata da un’idea geniale del brillante imprenditore sammarinese Paolo Amici

Lo chef Battarra con l’imprenditore Paolo Amici

L’appuntamento è fissato per questa sera, e siamo ansiosi di scoprire e condividere con i nostri lettori le prelibatezze che lo chef Battarra ha preparato per la competizione del PREMIO CHEF DELL’ANNO 2023.

 

Le ragazze di Amici Fun Station dello scorso anno

.

Il piatto presentato dallo chef Battarra lo scorso anno

.

 

La giuria dello scorso anno