• Screenshot
  • San Marino. Prima serata IUS. Oltre 600 persone presenti che vogliono restituire la smac card ed uscire dal circuito. Prevista una protesta a breve

    12592424_930339370354887_6613254507795275047_nGrande serata sul Commercio e le Imprese Commerciali ieri sera al Kursaal in Città che ha visto per la prima volta le tre sigle Usc, Osla e Usot unite sotto un unica bandiera! Quella della IUS.

    Sala gremita, oltre 600 persone hanno partecipato e discusso sui temi caldi, dalla crisi del settore, alla contrazione dei consumi, alla burocrazia che travolge tutti, le tasse senza fine e l’immobilismo del peggior Governo degli ultimi 30 anni.

    Inoltre è esploso il problema Smac e si è proposta la restituzione totale delle Smac-card.

    Numerosi gli interventi dal pubblico, ma dei politici solo Erik Casali di Liberamente San Marino ha preso le difese dei commercianti, sottolineando le difficoltà, proponendo alcuni interventi per attirare investitori, come il recupero delle Dogane e il coraggio di recuperare il patrimonio immobiliare e auspicando, rivolto all’intera platea che tengano a mente quanto accaduto e che si ricordino di mandare a casa tutti questi governanti incapaci.

    La serata si è chiusa dandosi appuntamento per organizzare la protesta contro la Smac