Il caso è stato trattato dapprima, parecchio tempo fa, da GiornaleSM ed i lettori ricorderanno questo articolo:
Ieri, in tribunale è iniziato il processo con l’escussione anche della donna autrice dell’articolo che abbiamo pubblicato qui sopra.
Dopo aver esaminato le istanze preliminari, il giudice Saldarelli, ha esaminato la teste-denunciante, difesa dall’avv. Cardogna. E’ stato ripercorso quanto scritto nell’articolo, che potete leggere qui sopra, ovvero anni e anni di mancati pagamenti con la donna, sola, che si è presa cura della famiglia con il suo solo stipendio.
Una situazione struggente che è venuta fuori dalla testimonianza della donna dove traspare tutto il menefreghismo dell’altro genitore e della sua famiglia di origine. Una situazione che ha coinvolto, com’era naturale che fosse, anche i figli, soprattutto il maschio, che hanno più volte cercato di contattare invano il padre ed i nonni per capire le ragioni di tale comportamento e di tale assenza.
Il processo è stato aggiornato per il 13 ottobre 2022 dove verrà sentita quella che era la compagna dell’imprenditore inadempiente fino a poco tempo fa.