Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Processo ai vertici FSGC (Tura e Zafferani) assolti con formula piena. La sentenza (seconda parte)

    • Giugno 21, 2022

    Continuiamo con la pubblicazione della sentenza di assoluzione del processo per amministrazione infedele continuata a carico dei vertici FSGC a firma del Commissario della legge, giudice decidente, Alberto Buriani.

    Qui la PRIMA PARTE

    Ecco la seconda parte.

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. I processi di oggi
    Leggi successivoSan Marino. Ecco la relazione 2021 del dirigente del tribunale Prof. Canzio. DocumentoSuccessivo
  • San Marino, Marlù accende l’estate italiana con emozioni, musica e colori: al via il Dream On Tour 2025 e il Kiss Kiss Way

    01/07/2025

    San Marino. TORNA IL PREMIO ”CHEF DELL’ANNO” – Edizione 2025. Ecco come partecipare!

    01/07/2025

    GOVERNO DI ANDORRA: ”La Decisione di firma dell’Accordo di associazione con San Marino e EU viene trasferita alla presidenza danese del Consiglio dell’UE. Referendum in fase finale di redazione”

    01/07/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.