San Marino. Ps sbertuccia Ssd: “Sulla giustizia sono arrivati a dire una cosa la sera per poi cambiare le posizioni il mattino seguente, forse perché ripresi dagli alleati di maggioranza”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Sinistra Socialista Democratica dedica grande attenzione al nostro Partito, troppo cortesi!

Ringraziamo i compagni e gli ingegneri della comunicazione di SSD per questa attestazione di importanza nonostante ci considerino invia di estinzione.

Non c’è da sorprendersi di tutto questo – si tratta solo di un nuovo atto da parte di chi ormai è sempre più considerato come il Partito delle Contraddizioni.

Sinistra Socialista Democratica sfoggia sicurezze, vede luci psichedeliche in fondo al tunnel della crisi economica, fa appelli al dialogo alla minoranza e poi quando si deve fare sul serio accade il contrario.

Sulla giustizia sono arrivati a dire una cosa la sera per poi cambiare le posizioni il mattino seguente, forse perché ripresi dagli alleati di maggioranza.

Cari compagni di SSD, ognuno ha i suoi problemi. Noi stiamo già lavorando ad un progetto politico per creare una alternativa di governo – Voi invece dovrete limitarvi a non esagerare facendo solo quel che dice il Vostro capo di coalizione.

Come recita un vecchio detto, “Ciascuno è artefice della propria sorte”.

 

 

Ufficio Stampa del Partito Socialista

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com