San Marino. Quasi 60 iscritti per il rally Rose’n Bowl

Quattordici anni e non sentirli. Il Rally Rose’n Bowl festeggia il suo quattordicesimo compleanno con un grande successo di adesioni. Hanno raggiunto quota cinquantanove gli iscritti alla gara in programma per questo fine settimana. Tra i protagonisti ci saranno anche tre equipaggi per il rally storico e quattro per il rally stars. Si respira un’aria entusiasta e soddisfatta nell’antica Repubblica del Titano dove tutto è pronto per il via che sarà dato venerdì 1 agosto quando scatteranno le verifiche tecniche. Le ricognizioni sono previste per sabato mattina 2 agosto mentre la gara vera e propria inizierà alle ore 15 e 30 per terminare alle 23 davanti l’ingresso del bowling Rose’n Bowl.
Si preannuncia una gara entusiasmante, da subito impegnativa, che metterà alla prova le capacità di piloti e navigatori su 50 km totali di prove speciali. Le PS saranno tre, due verranno ripetute per tre volte, mentre una per due volte.
Indispensabile sottolineare la grande attesa per il plateau di protagonisti e per il parco auto di primo piano. Saranno infatti presenti al via una vettura WRC, una R5, una Super 2000, tre Super 1600.