San Marino. ”Quel Bugli di Faetano” sulla fotografia con Paride Andreoli

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Riceviamo e pubblichiamo

Lettera aperta.

Caro direttore,

in questi giorni di pioggia ho passato molto  tempo sui social e sui media e sinceramente sono rimasto colpito da come una foto pubblicata su Facebook abbia innescato comunicati e contro-comunicati che faccio fatica a comprendere, perché non riesco proprio a capire dove sta la novità o la notizia .

Chi segue anche in maniera superficiale la politica o si va a bere un caffè al centro uffici a Borgo sa benissimo come certi personaggi da tempo si stanno muovendo  e tutto quello che oggi diventa  pubblico  altro non e’ che un percorso avviato da tempo con le caratteristiche tipiche della vecchia politica sotto forma di NFP (Nuova Forza Politica) e con tutta la buona volontà è difficile pensare che si tratti di chiaccherate con i nipotini di lavoro o di affari famigliari!.

Cene sempre più frequenti dentro e fuori territorio, incontri in lussuose ville, chat su WhatsApp ecc, ecc ….  , fra pochi giorni  assisteremo molto probabilmente anche a conferenze pubbliche,  presentazione di nuovi simboli e  documenti politici con una marcata progettualita turistica e magari in odor di casino’!

D’altronde questo e’ uno strano Paese che si dimentica presto di tutto e di tutti in pochissimo tempo … fra qualche mese ad esempio nessuno si ricorderà più neanche dei danni di Celli !

Ma magari i vari Francesconi, Casali, Gasperoni, Cecchetti, Morganti & Co potranno rinfrescare la memoria a tutti!

Quel Bugli di Faetano

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com