San Marino. Rappresentative: domani gli U14 sfidano i pari età del riminese

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

A distanza di una settimana dalla splendida prestazione degli Under 15 di Antonio Gespi, che contro i quotati avversari tricolore della Rappresentativa Lega Pro – guidata da Daniele Arrigoni, ex allenatore di Serie A con il Bologna e Cagliari, dopo aver militato nella massima categoria anche da calciatore con le maglie di Udinese e Cesena –, starà alla Rappresentativa Under 14 di San Marino scendere in campo domani.

 

La formazione guidata da Lorenzo Magi – che, a scanso di equivoci, resta una selezione mista e non una nazionale in senso stretto – scenderà in campo domani ad Acquaviva, con calcio di inizio alle ore 15:30. Di fronte troverà la Rappresentativa Under 14 della Provincia di Rimini, guidata da Roberto Acanfora, che sta preparando il Torneo delle Province.

 

In quello che è e sarà un febbraio carico di amichevoli infrasettimanali con Rappresentative Nazionali e Provinciali, le prossime sammarinesi impegnate scenderanno in campo giovedì 21 e 28 ad Acquaviva per due ulteriori incontri rispettivamente con le Rappresentative U17 di Lega Pro (ore 14:30) e Provinciale di Rimini U16 (ore 15:30).

FSGC | Ufficio Stampa

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com