• Screenshot
  • San Marino. Repubblica Futura dovrebbe aver presentato un esposto per violazione del silenzio elettorale contro Giornalesm. Strano l’ultimo nostro articolo di politica è di venerdì … di Marco Severini

    Marco Severini – direttore ed editore

     

    Se le cose stanno così, ed ancora non abbiamo la certezza che ciò sia accaduto, è facile supporre come la direzione di Repubblica Futura abbia presentato un esposto contro Giornalesm.com, ed ovviamente contro il sottoscritto, con la bava alla bocca dopo aver letto tutti i ns. articoli nei giorni passati.

    Però c’è un ma! Noi non abbiamo pubblicato nulla, di politica, durante il silenzio elettorale né oggi né sabato e l’ultimo dei nostri articoli che riguarda la politica risale a venerdì’ sera. Sempre venerdì sera abbiamo tolto tutti i banner pubblicitari dei partiti che hanno scelto anche Giornalesm come veicolo pubblicitario della loro campagna elettorale.

    Abbiamo però ancora in archivio tantissimi articoli di politica, come del resto tutti i media on line, anche dei singoli candidati publicati fino a venerdì e comunque nei giorni e negli anni scorsi. Ma questo non può essere il motivo dell’esposto perché è fuori del periodo dedicato al silenzio elettorale che è partito da sabato e si concluderà oggi alla chiusura dei seggi.

    Non abbiamo poi ricevuto nessuna missiva da parte della Segreteria interni per comportamento scorretto perché evidentemente ciò non c’è stato.

    Ripeto se la notizia dell’esposto fosse vera pregherei Repubblica Futura di avere il coraggio di presentare una querela in Tribunale in modo che io possa controquerelarli immediatamente per calunnia.

     

    Marco Severini – direttore ed editore

     

    Estratto comunicazione di venerdì della Segreteria Interni