• Screenshot
  • San Marino. Repubblica Futura propone Antonella Mularoni in Cda Bcsm al posto del dimissionario Bodellini. Un boato di disapprovazione tra le fila dei consiglieri

    Un vero e proprio boato di disapprovazione si è levato tra le fila dell’opposizione quando l’incaricato della maggioranza Roberti Giorgetti ha indicato nella persona dell’ex Segretario di Stato avv. Antonella Mularoni, ora ambasciatrice a disposizione della Repubblica di San Marino, la sostituta del consigliere dimissionario del Cda BCSM Bodellini.

    Antonella Mularoni, appartenente alla forza politica Alleanza Popolare, verrà probabilmente votata dalla maggioranza del CGG e quindi sarà uno dei consiglieri del Cda di Bcsm.

    Diversi gli interventi contrari da parte delle opposizioni dove è stata manifestata una fortissima contrarietà. Molti hanno parlato dell’inopportunità di questa nomina dato che la Mularoni ha svolto diversi incarichi politici tra cui Segretario di Stato ed è membro dell’Agenzia per lo Sviluppo.

    Molti hanno parlato, pur non mettendo in dubbio la preparazione della Mularoni, della necessità che i consiglieri di BCSM siano indipendenti e superpartes,