San Marino. RETE: serata apertura campagna elettorale lunedì 18 a Domagnano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Riceviamo epubblichiamo

Lo scorso maggio, dopo un atterraggio d’emergenza, il carrello centrale di un aereo Aeroflot collassò, generando un incendio dipanatosi dalla coda e costringendo il personale di bordo a stendere gli scivoli d’emergenza solamente dal portellone anteriore.

Alcuni sopravvissuti corsero il rischio di esser raggiunti dalle fiamme perché i passeggeri delle file anteriori si attardarono, follemente, a raccogliere i propri averi dalle cappelliere. La proprietà di telefoni, di tablet, di bottiglie di vodka rischiava di valere la vita di quelle persone bloccate lungo il corridoio.

Potrà sembrare un paragone inadeguato, ma se a San Marino, il Paese di tutti noi, si seguiteranno a votare le persone che negli anni hanno accumulato impegni con faccendieri esterni, magagne da coprire e scheletri negli armadi, la catastrofe sarà assicurata.

Sarà importante votare persone con le mani libere, i candidati di RETE, sola compagine politica – insieme a Domani Motus Liberi – che non ha alcun ingombrante bagaglio del passato a rallentarne la corsa verso l’aria fresca.

Lunedì 18 novembre ore 21:00, alla Sala Montelupo di Domagnano, daremo il via alla campagna elettorale di Movimento RETE e della coalizione cui aderiamo, Domani in Movimento, incontrando gli amici e l’elettorato per parlare di “Cambiamento, metodo e fiducia”. Vieni a conoscerci!


Movimento R.E.T.E. Rinnovamento Equità Trasparenza Ecosostenibilità Strada A. di Riccio, 2 – 47895 –

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com