Riceviamo e pubblichiamo
Caro Direttore,
da buona anziana leggo tutto ciò che può riguardare me e il futuro dei miei nipoti.
Purtroppo leggo ancora dei comunicati di RF.
Speravo tanto che in questo periodo di ulteriori difficoltà derivanti dal Covid, i ghostwriters di RFse ne stessero un po’ a casa o magari rispondessero alla “chiamata alle armi” fatta dall’ISS.
Evidentemente così non è….e allora mi tocca scrivere. Lette le critiche all’attuale Governo mi viene in mente questa domanda: cosa hanno fatto i Governanti di Adesso.sm per trovare liquidità alla nostra Repubblica?
Arabi? Egiziani? Confuorti?
Forse Stratos? Forse Lunalogic? Forse Cerberus?
Sappiamo che il buco è stato creato ad hoc (bilancio 2016 di Cassa) ed è stato reso definitivamente incolmabile con la svendita degli NPL di Delta proposta dal Cda composto in parte da coloro che in BCSM acquistarono i titoli Demeter.
Per non parlare della liquidazione coatta di Asset Banca e di tutte le sue conseguenze sui risparmiatori e su Cassa di Risparmio.
Hanno ancora qualcuno (a parte me) che legge i loro comunicati che attaccano chi sta cercando di rimediare ai guai che loro stessi hanno causato?
Spero che i miei concittadini si rendano conto della mistificazione della realtà che stanno disperatamente spargendo quotidianamente nel nostro Paese per cercare di salvarsi.
Mi auguro che la realtà e le sentenze (che spero tempestive) potranno zittire questi politici che al proprio Paese hanno solo fatto del male negli ultimi tre anni.
La ringrazio per l’attenzione e Le auguro buon lavoro (ne ha tanto da fare…).
Una pensionata