San Marino. Rimpatriata di Brunella Marani con gli ex colleghi dell’AASS. Anche photogallery

Riceviamo e pubblichiamo

Sono una persona alla quale sono sempre piaciuti i rapporti interpersonali. Dopo 23 anni dal mio pensionamento, ho sentito il desiderio di rivedere tanti amici di scuola e colleghi di lavoro, per cui nel 2006 dopo 43 anni ho organizzato la rimpatriata del Centro Zavatta di Rimini, poi le scuole medie, poi tutte le classi elementari e perché non organizzare anche quella dell’AASS?

La prima, solo donne con i rispettivi coniugi il 28 aprile al Caffè dell’Industria, la seconda il 23 settembre con la presenza anche della Direzione e Capi Servizio all’Osteria da Giulio. Due serate bellissime che tutti d’accordo si è pensato di ripeterla verso Natale aggiungendo anche tutte le maestranze dei vari Servizi.

E così, dopo tanto lavoro, sono riuscita a rintracciare circa 70 persone, alle quali ho spedito l’invito per incontrarci il 6 dicembre al Caffè dell’Industria. Non erano presenti tutti causa problemi di salute o impegni già assunti, ma la serata è riuscita perfettamente e la foto di gruppo davanti ad una gustosissima torta, lo dimostra.

La torta è stato il regalo/pensiero natalizio che la sottoscritta ha fatto per tutti i presenti.

Si ripeterà la quarta rimpatriata verso giugno all’aperto sperando che siano presenti tanti altri ex colleghi.

Un ringraziamento pubblico a tutti!

Brunella Marani