“La Guardia di Rocca comunica che, nella mattina di sabato 21 agosto alle ore 9:55 circa la Centrale Operativa interforze diramava a tutte le unità presenti sul territorio, la ricerca di una persona appiedata in precarie condizioni fisiche da poco allontanatasi dalla propria abitazione.
Le ricerche del caso hanno riguardato la zona centrale del territorio, dove, le pattuglie del predetto Corpo assieme a quelle della Gendarmeria e della Polizia Civile coordinate dalla COI, hanno controllato strade e campi adiacenti all’abitazione, fino al suo rintraccio.
Dopo 2 ore di ricerche, personale della Sezione Visto Merci individuava all’interno di un centro polifunzionale la persona scomparsa in uno stato semi confusionale. Dopo aver accertato la sua identità è avvisato i familiari, i militari per il tramite della COI chiedevano l’intervento dell’ambulanza per le cure mediche del caso.
Una volta accertate le condizioni fisiche presso il Pronto Soccorso, poteva far rientro con i propri familiari presso l’abitazione.”
Sezione Operativa – Pronto Intervento