San Marino. Rinviata a giudizio la moglie dell’ex Segretario di Stato Marco Podeschi, Alessandra Filippini, per ingiuria contro il Segretario Lonfernini

Alessandra Filippini e Marco Podeschi

Il rinvio a giudizio, per ingiuria e offese continuate contro una persona investita di pubblici poteri, di Alessandra Filippini, moglie dell’ex segretario di stato alla cultura e all’università del passato governo ovvero Marco Podeschi, è arrivato da un po’ di tempo ma solo oggi abbiamo avuto la conferma della notizia.

La Filippini aveva più volte ingiuriato su Facebook contro la persona del segretario di stato Teodoro Lonfernini, parole ritenute ingiuriose dal Commissario della legge inquirente che ha disposto il rinvio a giudizio, quindi l’apertura di un processo vero e proprio che si terrà nella sala delle udienze del Tribunale di San Marino.