Buongiorno concluse le nostre valutazioni tecniche abbiamo completato il parcheggio retro Adrmiral apportando i seguenti miglioramenti:
1) “Parcheggio disabili”: è ora più sicuro rispetto a prima perché A) è dotato della fascia lato conducente al fine di garantire lo sbarco/salita in totale sicurezza (come previsto da norma) che gli consente inoltre di accedere direttamente alla zona pedonale protetta – N.B. nella precedente configurazione il parcheggio disabili ne era sprovvisto; B) a differenza di prima non è più posto in un’area di manovra evitando così di esporre il disabile al rischio di essere investito; C) la posizione/inclinazione ora attuata ne facilità la manovra carrabile in ingresso e in uscita.
2) “Area di manovra”: con questo intervento si è creata un’area di manovra per le auto in modo che queste possano fare manovra per tornare indietro senza essere obbligate ad entrare in proprietà privata o nella piazza, garantendo così l’incolumità per persone e cose. *Inoltre siamo riusciti ad aggiungere anche un parcheggio, posizionato come si vede nell’immagine prima del parcheggio disabile, che è indubbiamente utile.
Cordialmente,
Ing. Andrea Silvagni – Segreteria Territorio