Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Riunione d’urgenza in Repubblica Futura.

    • Settembre 13, 2019

    Dopo la notizia delle dimissioni in blocco dei consiglieri di opposizione, tranne Pedini Amati il quale però ci ha chiamato dicendo che non era stato avvisato,  è stata convocata d’urgenza una riunione del solo gruppo consigliare e direttivo di Repubblica Futura nella loro sede di Valdragone.

    E’ probabile che ci siano dei colpi di scena a breve.

    PrecedenteLeggi precedenteUltim’ora. Clamoroso! Tutti i consiglieri dell’opposizione (tranne Pedini Amati) si dimettono
    Leggi successivoOmicidio con un pugno di Emanuele Tiberi. L’assistito dell’avv. David Brunelli (giudice appello penale San Marino) Cristian Salvatori condannato a 5 anniSuccessivo
  • San Marino. Il Comitato BSM, strutturato e organizzato, si presenta con una conferenza su tematiche finanziarie. “Siamo convinti che ci sia ancora spazio per il modello cooperativo”.

    13/09/2025

    Il Referendum sull’Associazione UE deve essere ammesso, come è stato ammesso quello sull’adesione alla UE. E’ un precedente e a San Marino, a differenza dell’Italia, vale come legge … di Marco Severini

    13/09/2025

    San Marino. Campionato: prime vittorie per Virtus e La Fiorita

    13/09/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.