San Marino. Roma, allo Spazio Rossellini il successo del “Marlù Webboh Fest” lo show della GenZ

San Marino, 29 marzo 2022 – Grande successo per la tappa romana del “Marlù Webboh Fest”. Lo Spazio Rossellini ha accolto il Festival più atteso dalla Generazione Z con un cast che solo su TikTok conta oltre 15 milioni di follower. Oltre 400 persone presenti in sala. Valeria Vedovatti ha affiancato il padrone di casa, Andrea Prada, con grande naturalezza e simpatia: un connubio vincente, che ha tenuto incollato alla diretta Instagram più di 2 mila persone di media per le oltre due di diretta. Il picco è stato toccato nella prima ora di show, quando sul palco c’era Aurora Celli con oltre 5mila persone connesse. I contatti totali per la diretta Instagram della seconda tappa del “Marlù Webboh Fest”, sono stati oltre 250mila.

Momento di grande emozione e partecipazione per il pubblico, quando Martina Attili e Michelangelo Vizzini hanno interpretato la canzone “Imagine” di John Lennon dedicandola a tutte le ragazze e i ragazzi dell’Ucraina.  

Grazie al progetto #MarluRicaricAmore, ampio spazio dentro lo spettacolo anche per il Centro Nazionale Contro il BullismoBulli Stop, che si è confrontato su questo problema con i giovani presenti in sala e collegati in streaming. Il marchio creato dalle tre sorelle Fabbri sosterrà con una donazione le attività di prevenzione svolte da Bulli Stop, così come già avvenuto lo scorso dicembre a Milano durante la prima tappa del “Marlù Webboh Fest Tour”. In quell’occasione a ricevere un contributo utilizzato per le attività d’informazione e educazione nelle scuole, era stata la Onlus lombarda Pepita.

Il palco è stato anche la piattaforma di lancio del nuovo progetto #PELOSETTOMIO, con cui Marlù ha pensato di rendere omaggio all’importanza del legame che esiste fra noi ed il nostro amico pelosetto. Una nuovissima collezione di gioielli da condividere con il nostro amico a quattro zampe, che è entrato a far parte della nostra famiglia e con cui condividiamo le nostre emozioni e i nostri momenti speciali. Un progetto da seguire sui social Marlù e nelle prossime tappe del tour.