San Marino. Rombano i motori Scuderia San Marino al 17° Prealpi Master Show

prealpiIl 17° Prealpi Master Show sarà il quarto appuntamento della stagione 2015-2016 del Challenge Raceday Terra e servirà a raccogliere punti preziosi in ottica campionato, ma anche divertirsi e far divertire il pubblico che usualmente segue numeroso questo imperdibile appuntamento veneto.

A tenere alta la bandiera della Scuderia San Marino ci saranno: Silvio Stefanelli su Mitsubishi Lancer Evo, Fabio Marchetti in coppia con Stefano Spadoni sempre su Mitsubishi Lancer Evo, Jader Vagnini e Silvia Rocchi, Lorenzo Ercolani, Diego Zanotti su Renault Clio, Giacomo De Angelis e Cristian Brandi su Citroen Saxo, Davide Cesarini e Mirco Gabrielli e Bruno Pelliccioni in coppia con Marco Fantini su Ford Escort.

Quest’anno la prova speciale, da ripetere quattro volte, è lunga 11,42 km e terminerà in una cava, “Arena Edilscavi”, dove sono stati ricavati 950 metri di saliscendi, inversioni e tornanti spettacolari. Un percorso totale di 159,20 chilometri dei quali 45,68 cronometrati.

Dopo la cerimonia di partenza di sabato 12 dicembre alle ore 17.00, tutti i partecipanti sono invitati al “Rally Party” con la grigliata che ogni anno Gabriele Favero e il Motoring Club offrono a tutti i partecipanti.

Domenica 13 dicembre dopo l’uscita dal parco chiuso notturno i 150 equipaggi in gara potranno sbizzarrirsi sulla nuova PS, che sicuramente raccoglierà, come in passato, moltissimi spettatori.

La gara si concluderà con la cerimonia di arrivo e premiazione alle 16.50 in Piazza del Municipio a Sernaglia della Battaglia.

Sara Ferranti