San Marino. Sabato 5 tradizionale “Tombola della Befana” con la Libertas

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

La Società Polisportiva Libertas organizza, con il Patrocinio della Segreteria di Stato per il Territorio, Ambiente e Turismo e della Giunta di Castello di Borgo Maggiore, nella serata di Sabato 5 gennaio p.v. la tradizionale “Tombola della Befana”, che si terrà presso il Teatro Nuovo di Dogana, con inizio alle ore 21.00=

L’iniziativa, che è giunta alla sua nona edizione, ha ottenuto in questi anni un grande successo di partecipazione, grazie anche al suo montepremi.

Anche quest’anno la manifestazione si svolgerà presso il Teatro di Dogana e sarà sicuramente una serata all’insegna dell’amicizia, dell’aggregazione natalizia, del divertimento e del giocare insieme.

Insomma una serata in famiglia con il gioco più vecchio del mondo, ma che potrebbe portarVi qualche gioia in più nel nuovo anno.

La Tombola della Befana prevede un Montepremi totale di €5.000,oo= (Cinquemilaeuro), suddiviso in due tombole, con tanto di vincita per la Cinquina, Prima tombola e Seconda Tombola.

Non si gioca solo, ma è prevista anche la presenza del comico “Nino Taranto”, che allieterà la serata.

La Società Polisportiva Libertas Ti aspetta Sabato 5 gennaio p.v. alle ore 21.00 al Teatro Nuovo di Dogana, per giocare insieme la “Tombola della Befana”. Le cartelle si potranno acquistare solamente durante la serata al costo di €5.oo= (Cinqueeuro) cadauna.

Sarà la Vostra serata fortunata?…. Chissà! Venite a giocare con noi e lo scoprirete.

Che dire? Vi aspettiamo e lasciati baciare dalla.………..Befana.

San Marino, 4 gennaio 2019

 

Ufficio Stampa

                                                                 Società Polisportiva Libertas

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com