San Marino. Sammarinese 35enne di Fiorentino picchia selvaggiamente la convivente in uno scatto d’ira. Per lei 30 giorni di ospedale

  • Le proposte di Reggini Auto

  • ViolenzaIl grave fatto sembra sia successo la scorsa settimana.

    Un sammarinese 35enne di Fiorentino, molto conosciuto a San Marino, ha picchiato selvaggiamente la sua compagna convivente (una sammarinese di Città anche lei molto conosciuta). I due sono residenti nel castello di Acquaviva. Il fatto è proprio avvenuto nella loro abitazione.

    L’ha picchiata talmente tanto sino a romperle il setto nasale e mandarla al pronto soccorso per altri traumi contusivi. La giovane donna, dopo le prime cure, è stata ricoverata presso l’ospedale di Stato di Cailungo per le ferite riportate. Per lei i medici hanno sciolto la prognosi in 30 giorni di ospedale.

    Dopo questi fatti il sammarinese è stato fermato dalla Gendarmeria per l’interrogatorio. Sembrerebbe che l’uomo abbia confermato la violenza e per questo sia stato denunciato – dai militari – a piede libero per violenza, percosse e maltrattamenti. Dopo la denuncia è stato rilasciato.

    In Italia per un simile reato molto probabilmente sarebbe scattato l’arresto.