San Marino. Samuele Mazza è online “ Uno + 1 “ il primo singolo musicale del cantante sammarinese emergente. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Samuele Mazza, fin dalla sua prima infanzia, ha coltivato una grande passione per la musica e soprattutto per il canto, che lo ha portato nel 2015 a registrare una raccolta di cover che porta il nome “Vita”.

Con il 2019 si apre una nuova fase artistica e, grazie alla collaborazione con il cantautore  (a sua volta sammarinese) Piermatteo Carattoni, autore e arrangiatore Lotus Music, nasce il brano Inedito “Uno + 1”.

La canzone, prodotta e arrangiata da Piermatteo Carattoni, si presenta con un moderno arrangiamento dalle numerose contaminazioni che spaziano dall’electropop al rock, fino a sfiorare il metal.

Il testo, nato dalla collaborazione di Samuele e Piermatteo, narra un’articolata storia d’amore, dove dopo l’ennesimo litigio ci si ferma a riflettere su quanto accaduto, e nonostante l’orgoglio voglia dire la sua, ci si accorge in quel momento di essere più che mai parte di una relazione.

“Uno + 1” anticipa la prima parte dell’album “Audioricordi” prodotto da Lotus Music, in uscita entro fine 2019, ed è già disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming musicale, e su Youtube in formato videoclip diretto dal sammarinese Mauro Granaroli.

Qui di seguito il link:

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com