San Marino. Sanatoria. Il punto di vista del consigliere Luca Boschi, del Segretario al Territorio Augusto Michelotti e dell’ex Segretario al Territorio Matteo Fiorini

Una delle prime iniziative del Governo di Adesso.sm è stata quella di arrivare a varare prima possibile il nuovo Prg che tutto il Paese, tranne gli speculatori, vuole da tempo, e che nessuno ha mai avuto il coraggio o la volontà di portare in fondo. Questa sera, al Kursaal, alle 21.00, la Segreteria e lo studio dell’Arch. Boeri spiegheranno le linee guida che saranno seguite per l’elaborazione di un documento così cruciale per la tutela del territorio e lo sviluppo futuro della Repubblica di San Marino. 

Ieri sera Luca Boschi, il Segretario al Territorio Augusto Michelotti e l’ex Segretario al Territorio Matteo Fiorini hanno fatto chiarezza sul senso della sanatoria straordinaria prevista nel nuovo Testo Unico, che accompagnerà il Prg e andrà in prima lettura nel prossimo Consiglio Grande e Generale.

Adesso.sm

Fonte. Facebook.com