- Nadia Lombardi nuovo Direttore dell’ufficio Industria. Metà delle aziende sammarinesi hanno chiesto la messa in liquidazione;
- Nadia Lombardi nuovo Direttore dell’Ufficio Industria. In 5 su 8 hanno rinunciato al concorso dopo aver saputo che si sarebbe presentata anche lei. (Non è satira, ma verità).
- La Lombardi all’ufficio Industria. Ha dichiarato che ora potrà finire, dopo la segreteria con Arzilli, la sua opera demolitrice dell’economia del paese;
- Previsioni rilascio licenze. Il tempo medio sarà di un anno per ognuna.
- Nel suo discorso ai dipendenti dell’ufficio industria che sta preparando, la Lombardi dirà: ”Imperativo! Multare!”
- Esultano i Noi Sammarinesi nella loro consueta sala riunioni dentro la cabina telefonica. ”Nessuno ci potrà togliere la gioielleria di famiglia” hanno urlato con giubilo.
- La Lombardi, uscita indenne dalla registrazione telefonica del caso Smi-Amphora, fresca di nomina come novello Direttore ha dichiarato: ”siamo i più forti! Con quasi 100 voti abbiamo avuto il mondo!”
- Mesta la direzione Dc. I bene informati dicono che abbiano detto: ”non siamo buoni di fare un cazzo!”
- Veto di Arzilli sull’entrata di Severini nella coalizione della DC. ”O lui o me con i miei ed i voti dei Berti” dicono abbia detto.
- In casa Dc sembra che non siano molto bravi in matematica.
- Sospiro di sollievo nella gioielleria: ”Possiamo continuare a dare i tagliandini di riparazione farlocchi”. Ha detto Pinuccio.
- Ovazione tra i due elettori di ”noi sammarinesi”. ”Se addirittura la Lombardi è andata all’Industria, vuol dire che uno di noi due può aspirare a diventare Premier”, dicevano tra loro.
- Maria Luisa Berti non si candiderà. Troppo lavoro di nomina politica, sembra abbia confidato ad una sua collega.
