San Marino. Satira. IL DITO NELL’OCCHIO … del fantastico Segretario Michelotti

  • Il Segretario Michelotti dopo la figuraccia con la bufala SKYWAY (monorotaia bielorussa) commenta: ”una più, una meno. L’importante è viaggiare!” … con i soldi dei sammarinesi..
  • Deriso da tutta la popolazione di San Marino per l’interessantissima, seppur ardita, proposta della stazione per dirigibili di nuova concezione, Michelotti non ci sta! ”Siete dei pecoroni”, sembrerebbe aver detto.
  • Paura e terrore a San Marino per le nuove proposte del Segretario Michelotti in tema di viabilità. Tutti a vedere le puntate dei Simpson per capire quali saranno!
  • Nuovo viaggio istituzionale alle Maldive per l’incompreso geniale Segretario di Stato Augusto Michelotti. E’ andato a vedere la fattibilità di un progetto che dovrebbe aumentare vertiginosamente il numero dei turisti diportisti, ovvero un porticciolo turistico da fare sull’Ausa!
  • Pecoroni! … paganti. Non capite il genio! Tutta fatica (e viaggi) sprecata.