San Marino. Satira. IL DITO NELL’OCCHIO … del martedì

 

– Il Segretario delle Bollette non si perde nessun evento dove si fanno le foto. Per forza deve immortalare gli ultimi giorni da Segretario di Stato!

– Cordata di imprenditori di piccole società uniti per raccogliere voti per il Segretario delle Bollette. Contro, ovviamente!

– Dal toccante il discorso di commiato, o presunto tale, del Segretario delle Bollette su Facebook trasmesso in mondovisione:

Ogni settore della nostra economia, dalla produzione all’artigianato, dal commercio alle libere professioni, ha risposto efficacemente alle sfide” nonostante i casini di Lonfernini.

Grazie alla nostra attività normativa, il sistema economico sammarinese ha dimostrato una notevole resilienza”, Nonostante la inutile riforma del lavoro dove ha fortemente aggravato l’onere per gli amministratori di società. Quindi resilienti a lui!

”Nel 2024, la disoccupazione è scesa al 2,5%. Questo risultato dimostra che le normative introdotte durante la legislatura hanno avuto un impatto positivo.” No dimostra che dopo il Covid, nuovi imprenditori hanno investito su San Marino e sono arrivate nuove aziende per le peculiarità del Titano (gli incentivi e la bassa pressione fiscale sammarinese) di conseguenza una maggiore occupazione…. di frontalieri.

 

 

  • Le proposte di Reggini Auto