– Ieri la presentazione della lista di Repubblica Futura, vista su Facebook in uno streaming ballerino. Una lagna … l’unico che ci ha svegliato dal torpore con la sua oratoria fluente è stato … Perotto, che ha parlato di una cosa nuova: la scuola di città. … Altra dormita.
– Anche Nicola ha parlato, dato che non era al telefono.
– Durante il suo intervento, tra un’interruzione della linea e l’altra ci siamo addormentati. Dovrebbe aver parlato di informazione ovvero di come non è riuscito a fermare GiornaleSM con la nuova legge sull’informazione.
– Il suo maggiordomo ha cercato di mettere a posto la linea ma non ci è riuscito, in compenso ha portato un aperitivo a tutti ovviamente offerto da Nicola.
– In compenso la linea internet, grazie al lavoro fatto da Zafferani con la ZTE per 12 milioni di euro, era ottima!!! Ma meglio così, almeno non abbiamo sentito tante amenità, … tra una dormita ed un’altra.
PER NON DIMENTICARE: