- Soddisfazione all’Iss per il viaggio di 10 giorni negli Usa di Mussoni: almeno in quei giorni non si è dimesso nessuno!
- Mussoni di ritorno dal viaggio dagli Stati Uniti sembra aver commentato: ”Questi americani in fatto di licenziamenti devono ancora imparare qualcosa”
- Il fido compagno di viaggi Giovagnoli, novello Jonathan Swift, sembra aver scritto le memorie dello storico viaggio presso le comunità di New York e di Chicago. Dopo ”hanno arrestato Podeschi” ed ”hanno arrestato Gatti” pronta la stampa di un nuovo best seller: ”Gli incredibili viaggi di Musso”. Successo assicurato.
- L’iss ha prenotato, con i consueti soldi dei contribuenti, decine e decine di copie da dare ai dottori sammarinesi che hanno rassegnato le dimissioni. Come colpo di grazia.
- Prima iniziativa dopo il ritorno dal viaggio americano del Sds Mussoni: ”Installeremo la vasca inutilizzata nel mio ufficio all’Ospedale”. ”Un segretario di Stato che si rispetto deve avere una Jacuzzi nel suo ufficio. Non sono mica Arzilli, io!’‘, sembra aver detto. Inutili i tentativi della Caruso di spiegargli che trattasi di una vasca che ha altre funzioni.
- Manzaroli è d’accordo con Mussoni, ovviamente.
- Indiscrezioni dicono che anche l’amico Lavitola sia d’accordo con il Segretario di Stato. Un’altra telefonata intercettata sarebbe la prova.
- I bene informati dicono che La Caruso, dopo aver subito questo smacco, per rilassarsi sembra abbia già firmato decine di convenzioni con specialisti dell’area vasta e cacciato qualche sammarinese di troppo. Cioè tutti.