- Il 2 Settembre c’è stata la festa di Noi Sammarinesi. Nessuno ha saputo nulla
- Erano talmente tanti alla festa che è bastata una tenda canadese per farli entrare tutti.
- Anche il medico molestatore Pietro Berti, condannato a 3 anni e 4 mesi, già libero alla festa. Forse doveva scontare la pena come servizi sociali proprio dai Noi Sammarinesi.
- Effettivamente potrebbe essere la pena giusta per un molestatore. Stare a sentire la Berti ed Arzilli sembra essere proprio una condanna.
- C’erano tanti pochi ”noi sammarinesi” alla festa che gli ospiti erano la maggioranza. Tra tutti spiccavano i comunisti. Ma NS non si era definito il centro destra sammarinese?
- Maria Luisa Berti in un momento di lucidità apparente se n’è uscita con una sparata che dovrebbe terrorizzare la DC. ”Collaboreremo con Rete anche se staremo in opposte coalizioni” sembra abbia detto. A Via delle Scalette ancora ridono, terrorizzati.
- Qualcuno di Via delle Scalette sembra aver detto: ”possiamo fare a meno dei vostri miseri quasi 100 voti”.
- Ma la grande notizia venuta fuori dalla festa, tra un intervento di Zeppa ed uno del guru de noaltri Ax Rossi, è che Arzilli si vorrebbe ricandidare. La domanda che si fanno tutti ”gli altri” sammarinesi è: ”il paese può sopportare altri 5 anni di Arzilli-due pesi due misure al governo?”. Suo padre si.