Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. SATIRA. Oggi festa nazionale. Il nostro sovrano RE TEO I°, dopo le fotocopie fronte retro, ha imparato ad usare e a far usare il telefono.

    • Ottobre 30, 2024

    Giuro lo ha scritto davvero! Non è un meme.

    Screenshot

     

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. ISS. Continuano per tutta la giornata di domani i lavori di manutenzione al piano -1 del parcheggio dell’Ospedale (P4)
    Leggi successivoCHI L’HA VISTO. Matteo, l’informatico della provincia di Monza e Brianza scomparso il 23 ottobre. Qualcuno lo ha incontrato?Successivo
  • Dosso killer a Dogana: in Italia il ricchissimo bonus rottamazione auto… A San Marino non serve: bastano i “dissuasori nascosti” lungo le strade! – …di Enrico Lazzari

    14/08/2025

    Rimini, Ferragosto di solidarietà sulla “Spiaggia Libera Tutti”: pranzo in riva al mare per oltre sessanta ospiti

    14/08/2025

    Rimini, il Sindaco Sadegholvaad: “Ferragosto qui è la vacanza più bella, 24 ore indimenticabili”

    14/08/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.